Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, ora è ufficiale: Caja, terzo ciclo

Come preannunciato: la Virtus esonera Saibene e richiama il 54enne pavese. Alla terza esperienza sulla panchina romana

ROMA - Come previsto: alla Virtus Roma torna Attilio Caja (foto). Esonerato Guido Saibene, che lascia con zero vittorie e 4 sconfitte.

Il 54enne allenatore pavese ha firmato un biennale con il club di cui è già stato allenatore in due precedenti cicli. Con 283 presenze Caja è infatti il coach che con la Virtus ha totalizzato più panchine in campionato. Torna sulla panchina della squadra della capitale a distanza di 13 anni dalla sua ultima esperienza.

«Voglio ringraziare l’ingegner Toti per la fiducia dimostratami - queste le prime parole di Attilio Caja dopo la firma - ma allo stesso tempo voglio ringraziare Armando Bonamici che si è dimostrato un amico assecondando la mia voglia di tornare in panchina lasciando l’incarico tecnico-dirigenziale che avevo all’Eurobasket Roma. Si tratta di una sfida affascinante nella quale metterò tutte le mie energie e le mie conoscenze, con l’intento di aiutare tutti a fare il meglio possibile per restituire alla Virtus la posizione che merita».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi