Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket, gli Harlem Globetrotters sbancano il PalaTiziano

Tutto esaurito per lo show della squadra di pallacanestro "spettacolo" più famosa del mondo. Entusiasmo alle stelle per grandi e piccoli coi funamboli del pallone a spicchi, ad applaudire i giganti americani sul parterre anche Giulia Luzi e Andrès Gil

ROMA - Un pieno di entusiasmo e una straordinaria cornice di pubblico al PalaTiziano di Roma per la sesta tappa della tourneé italiana 2016 degli Harlem Globetrotters, la squadra di pallacanestro ‘spettacolo’ più famosa del mondo.

FOTO, GLI HARLEM GLOBETROTTERS AL PALATIZIANO

Due ore di numeri e schiacciate ma soprattutto di sorrisi e grande divertimento per tutte le famiglie e gli appassionati giunti al palazzetto a festeggiare i 90 anni di queste straordinarie icone del basket mondiale.

FOTO, GLI HARLEM GLOBETROTTERS AL CORSPORT

LA DIVISA STORICA - Vestiti prima con la storica divisa che li ha resi famosi, quindi con la classica maglia rossa e blu, i mitici giocolieri della pallacanestro a stelle e strisce hanno inscenato sketch, gag e risate a non finire, regalando autografi, selfie e foto ricordo a tutti i presenti. Un'allegria contagiosa che ha stregato la Capitale nel solco di una tradizione che rinnova ancora, anno dopo anno, la sua eterna magia e il suo fascino unico.

VIDEO, GLI HARLEM AL CORSPORT - ASCOLTA GLI HARLEM GLOBETROTTERS/1

QUANTI VIP - Tantissimi gli ospiti VIP sul parterre dell’impianto romano: tra i più acclamati l’attrice e cantante Giulia Luzi (Romeo e Gulietta, Tale & Quale Show) e l’attore fotomodello argentino Andres Gil (Don Matteo, Pechino Express).

ASCOLTA GLI HARLEM GLOBETROTTERS/2

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi