Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Malagò: «Grande Messina e Beli sta bene»

ANSA

Il presidente del Coni ha fiducia nell'Italia del basket, pensa che abbia chances concrete di qualificarsi per Rio e ha promesso che sarà a Torino per Italia-Croazia.

MILANO - Fiducia incondizionata a Messina e Belinelli per sfiorare quota 300 atleti azzurri a Rio. Giovanni Malagò ha annunciato oggi alla presentazione del Samsung Galaxy Team che sarà presente a Torino per il torneo di qualificazione alle Olimpiadi al quale parteciperà la formazione allenata da Messina. "E' lui il nostro valore aggiunto - ha detto - un coach che tutti ci inviadiano. Dobbiamo qualificarci per le Olimpiadi e poi lì possiamo essere la scheggia impazzita del torneo perché a parte il Dream Team e forse la Spagna, non vedo formazioni superiori alla nostra. Belinelli è a posto e non mancherà: per lui è stata solo una botta, anzi una carezza. Sono convinto che giocherà ancora meglio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi