Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket, Nba Finals: dopo il ko, la vittoria di Cleveland sale a 10,00

AP
Warriors nettamente favoriti sul tabellone Snai

ROMA - LeBron James ha giocato una partita da marziano, ma nemmeno mettendo 51 punti a referto è riuscito a portare Cleveland alla vittoria nella gara 1 della finale Nba. Il massimo che è riuscito a fare è stato trascinare gli avversari all’overtime, risultato comunque apprezzabile considerando che Golden State partiva con un grandissimo favore nel pronostico. La situazione si ripresenta identica in attesa di gara 2, che si giocherà di nuovo alla Oracle Arena, nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 giungo.

LE QUOTE - Warriors nettamente favoriti sul tabellone Snai, dove il successo che li manderebbe sul 2-0 è dato appena a 1,11. Per LeBron e i suoi agguantare il pareggio è un compito da 6 volte la scommessa su Snai. Inevitabile, dopo il ko di ieri e lo svantaggio nella serie, sia salita la già alta quota piazzata sul trionfo finale di Cleveland, da 6,50 a 10 contro 1.

Tutto sulle scommesse

Tutto sul Basket

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi