Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Virtus Bologna, ufficiale l’arrivo di Markovic

Getty Images

Il serbo arriva alla Segafredo dopo i due anni passati con i russi del BC Khimki: “Un club con grandi ambizioni”

BOLOGNA - Stefan Markovic è un giocatore della Virtus Bologna. La Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver raggiunto un accordo con Stefan Markovic, play-guardia di 198 centimetri, nato nel 1988, di nazionalità serba. È reduce da due stagioni con la formazione russa del BC Khimki, con la quale ha giocato sia nella VTB League che in Eurolega. Nell'ultima edizione della massima competizione continentale Markovic ha collezionato 27 presenza con 6.1 punti e 4.4 assist di media". Lo rende noto la stessa società del capoluogo emiliano.

Le parole di Markovic

"Sono molto felice di giocare il prossimo anno con la maglia della Virtus Segafredo, un grande club con grandi ambizioni", ha commentato Markovic. "Voglio vincere e sono pronto a regalare tante gioie ai nostri tifosi. Sicuramente, il fatto di aver già giocato con Milos ed essere già stato allenato in passato dal nostro coach, mi aiuterà ad integrarmi più facilmente, ma sarà importante riuscire a trovare una giusta alchimia vincente con tutta la squadra, perché - ha aggiunto il serbo - solo attraverso l'aiuto di tutti i compagni potremmo vincere e regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi