Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bryant, per Gianna ritirata la maglia n.2. Mamma Vanessa: "Orgogliosa di te"

Commozione alla scuola frequentata da "Gigi", figlia della stella dei Los Angeles scomparsa nell'incidente di elicottero. Tutti presenti: insegnanti, allenatori e compagni di classe

LOS ANGELES (STATI UNITI) - Un'altra cerimonia in ricordo di Kobe e Gianna Maria Bryant, stavolta nella scuola frequentata da "Gigi", la figlia 13enne della stella dei Lakers scomparsa a causa di un incidente di elicottero. Lacrime a Los Angeles: l'istituto ha infatti ritirato la sua maglia da basket n.2 alla presenza dei suoi ex insegnanti, allenatori e compagni di classe. 

La mamma Vanessa, moglie di Kobe, ha condiviso i video e le proprie emozioni su Instagram. Il post è stato accompagnato da un messaggio d'amore verso la propria figlia: "Mia Gigi. Ti amo! Mi manchi. Hai insegnato a tutti che nessun atto di gentilezza è mai troppo piccolo. La mamma è ancora e sarà SEMPRE così orgogliosa di te". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi