Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, rinviato a giugno il tour in Italia degli Harlem Globetrotters

Xinhua

Gli organizzatori spiegano: "La salute di tutti i partecipanti è per noi assolutamente prioritaria"

ROMA - È stato rinviato a causa dell'emergenza coronavirus il tour italiano degli Harlem Globetrotters in programma da mercoledì 11 marzo. Nell'interesse del pubblico, allo scopo di evitare il diffondersi dell'epidemia e in virtù dei provvedimenti adottati da Governo e Regioni per contrastare la trasmissione del Covid-19, la celebre squadra americana di basket-spettacolo ha deciso di procrastinare le date della tournée "Pushing the Limits" al mese di giugno.

Coronavirus, salta la gara della Virtus Bologna a Istanbul in Eurocup

Harlem Globetrotters, le tappe in Italia

Si parte da Ancona mercoledì 10 giugno, poi Forlì, Varese, Genova, Trento, Verona, Treviglio e Milano. "La salute di tutti i partecipanti è per noi assolutamente prioritaria - spiegano gli organizzatori - si tratta di un caso di forza maggiore, una situazione particolare che permetterà comunque agli Harlem Globetrotters di raggiungere l'Italia e regalare ancora grandi emozioni ai propri fan".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi