Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Germani Brescia piazza il colpo: preso Crawford

L'ala americana, Mvp del campionato italiano nel 2018-19, ha firmato un biennale dopo gli ultimi sei mesi all'Olimpia Milano

BRESCIA - La Germani Brescia si rinforza con Andrew Crawford, che ha firmato un contratto biennale. L'ala statunitense di 29 anni con la maglia di Cremona nella stagione 2018-2019 è stato Mvp del campionato italiano ed Mvp della Final Eight di Coppa Italia, mentre dallo scorso gennaio aveva indossato la maglia dell'AX Armani Exchange Milano. "Drew Crawford è un giocatore conosciuto molto bene in Italia - il pensiero di coach Vincenzo Esposito - sarà la nostra ala piccola titolare, coprendo il ruolo assieme a David Moss. È un giocatore completo, in grado di fare tante cose, sia offensivamente che in difesa. Per caratteristiche atletiche e fisiche può giostrare anche da numero 4: è dotato di buon tiro, anche se esprime il proprio meglio in transizione e nel gioco in campo aperto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi