Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso a Varese: Rich lascia dopo dieci giorni!

Il club biancorosso ha spiegato: "Le motivazioni alla base di questa decisione sono da ricondurre alla sfera personale del giocatore"

MILANO - Incredibile colpo di scena a Varese. Jason Rich ha informato il club dell'intenzione di ritirarsi, nonostante il contratto firmato appena dieci giorni fa. A comunicarlo è la stessa società biancorossa: "Pallacanestro Varese comunica che la scorsa settimana il giocatore Jason Rich ha espresso la volontà di non onorare il contratto firmato da entrambe le parti in data 21 giugno2020. Le motivazioni alla base di questa decisione sono da ricondurre alla sfera personale del giocatore. Il club biancorosso intende sottolineare che sta valutando ogni via possibile per tutelare i propri interessi e la propria immagine nelle opportune sedi". Rich, che aveva firmato un contratto di un anno, tornando così in Italia dopo le esperienze a Cantù, Cremona e Avellino, avrebbe deciso di ritirarsi dall'attività agonistica. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi