Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Varese-Fortitudo, è ufficiale: rinviata per Coronavirus

CIAMILLO

Il match, in programma domenica 24 gennaio per la 17esima giornata di Serie A, non si disputerà per i troppi casi di Covid nel club lombardo

Si attendeva da giorni, ma ora è ufficiale: Varese-Fortitudo è stata rinviata. La gara, valida per la 17esima giornata di Serie A, era in programma per domenica alle ore 16 ma a causa dei casi di Coronavirus nel club lombardo è stata posticipata a data da destinarsi. Il presidente della Lba, Umberto Gandini, preso atto della dichiarazione e della documentazione presentata il 20 gennaio da Varese, secondo la quale risultavano positivi al Covid ancora quattro atleti e tre compenenti del gruppo squadra, e considerando che Varese "non dispone allo stato del numero minimo di atleti professionisti tale da poter disputare la partita", ha disposto il rinvio del match. Diventano così 4 le gare da recuperare per la Openjobmetis.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi