Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Reggiana, esordio vincente in Fiba Europa Cup

I ragazzi di Martino superano nel primo match del girone i belgi del Mons per 70-69: decisivo Taylor nel finale 

DEN BOSCH (Paesi Bassi) - Esordio vincente nel gruppo A della Fiba Europa Cup per la Pallacanestro Reggiana, che batte 70-69 il Belfius Mons-Hainaut. Nel match-openinig della quarta manifestazione europea, la second marchiata Fiba, la squadra di Martino si aggiudica i due punti con un finale in volata: i biancorossi riescono ad avere la meglio grazie ad una serrata difesa e ad un decisivo gioco da 3 punti di Brandon Taylor (14 punti) per il 70-63 a 40" dalla sirena finale. Ottima la prova di Leo Candi che realizza 16 punti, per i belgi sugli scudi Derham e Penava (16 e 15 punti). 

Pallacanestro Cantù, esonerato Pancotto. Arriva Bucchi?

Varese, sono ancora 6 i giocatori positivi al Coronavirus

Reggiana, le prossime avversarie in Fiba Europa Cup

Tutta la fase a gironi del torneo si giocherà nella bolla della Maasport Arena di Den Bosch, con i biancorossi che scenderanno in campo già domani contro i greci dell'Iraklis e poi venerdì contro gli ungheresi dell'Egis Kormend. Le prime due qualificate dei gironi accederanno alla fase successiva.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi