Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Trento, Udom si presenta: "Do sempre il massimo. Sarà una bella stagione"

L'ala azzurra è carica: "Respiro grande entusiasmo e lavoreremo fin dal primo giorno con l'idea di andare in crescendo per tutta l'annata"

TRENTO - "Sono un giocatore che dà sempre il massimo, lascio sul campo tutto quello che ho: metto energia difensiva, lotto a rimbalzo, negli ultimi anni ho provato a lavorare sul mio tiro da fuori per ampliare la pericolosità in attacco. Mi piace giocare e sacrificarmi per la squadra, dare una mano ai miei compagni, fare ciò che serve per vincere". Mattia Udom si presenta così alla Dolomiti Energia Trentino."È presto per costruirsi delle aspettative - ha aggiunto l'ala azzurra - ma di sicuro l'obiettivo sarà quello di migliorarsi, individualmente e di squadra: credo che sarà una bella stagione da condividere con i nostri tifosi, respiro grande entusiasmo e lavoreremo fin dal primo giorno con l'idea di andare in crescendo per tutta l'annata".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi