Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Shields con l'Olimpia fino al 2026, è ufficiale: "Un onore"

Trovato l'accordo con l'americano che era arrivato nel luglio del 2020 proveniente da Baskonia  

MILANO - L'Olimpia Milano e Shavon Shields vanno avanti insieme dopo la conquista dello scudetto. E' ufficiale il rinnovo dell'americano fino al 2026. Un contratto a lunga scadenza per Shields, arrivato in città nel luglio del 2020 proveniente da Baskonia. Nella stagione appena conclusa è diventato il terzo realizzatore di sempre in EuroLeague per l’Olimpia scavalcando Antonello Riva e Alessandro Gentile. 

Shields-Olimpia Milano, che entusiasmo  

“Per me è un onore ricevere questo tipo di fiducia dall’Olimpia Milano. Sono anche grato di poter continuare ad indossare la maglia dell’Olimpia e rappresentare la città di Milano e i suoi tifosi. Faccio parte di questo progetto da tre anni e sono entusiasta di continuare ad esserlo in futuro. Voglio anche ringraziare soprattutto il Signor Armani e il Signor Dell’Orco per avermi permesso di continuare a far parte di questa grande società. Ora vogliamo continuare a costruire tutti insieme”, ha detto Shavon Shields dopo la firma sul rinnovo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi