Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gallinari: “Non è finita con la Germania è dura”

Il top scorer azzurro: “Abbiamo eliminato gli alti e bassi. Recuperiamo, domani è ancora più tosta”

BERLINO – Una prova da 29 punti, 8 rimbalzi, 6 assist, 13/14 ai tiri liberi con 11 falli subiti, sarebbe da 49 di valutazione. Eppure Danilo Gallinari non si esalta: “Non è cambiato niente, i nostri occhi e l'atteggiamento sono gli stessi dal 20 luglio, non cambiano con una vittoria o una sconfitta in più. Semplicemente abbiamo eliminato gli alti e bassi, siamo stati più costanti nel corso della gara”.

DOMANI – L'ala azzurra guarda già a domani, alla sfida contro la Germania che vale una fetta importante di futuro: “Abbiamo battuto la Spagna, probabilmente la squadra più forte del girone, con un palmares incredibile. Abbiamo fatto un'ottima partita, ma ne serve un'altra contro la Germania. Ora recuperiamo e pensiamo a domani. Nowitzki? Certo, è il giocatore più forte, ma in generale la sfida contro la Germania sarà ancora più tosta”. E l'ultimo pensiero è per Gigi Datome, fermo per infortunio: “Giochiamo anche per lui”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi