Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia-Serbia in ritardo E Belinelli non c'è

Leggero spavento alla Mercedes-Benz Arena di Berlino per un incendio in una delle cucine dell'impianto. La guardia di Sacramento osserva un turno di riposo

BERLINO – Marco Belinelli non gioca Italia-Serbia: lo staff medico azzurro ha suggerito il turno di riposo per la guardia dei Sacramento Kings, che ha stretto i denti giocando due partite straordinarie contro Spagna e Germania. In questo modo l'Italia è con dieci uomini (manca anche Datome) nel match per il primato contro la Serbia.

RITARDO – Il match inizia con un leggero ritardo, dopo un inconveniente che ha caratterizzato la vigilia dell'ultimo giorno di partite alla Mercedes-Benz Arena. Tutti sono stati fatti evacuare, nessun allarme, soltanto un principio di incendio in una delle cucine dell'impianto. Tutto è stato ripristinato, e le tre sfide odierne (compreso il drammatico Spagna-Germania delle 17.45) si disputeranno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi