Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bargnani: “Prepariamoci ora sono tutte finali”

Il Mago rende onore alla Serbia: “Hanno giocato meglio di noi. Abbiamo da tutto in questi tre giorni”. Gentile: “Eviterei volentieri la Francia”

BERLINO – Con ogni probabilità l'Italia chiuderà il girone di Berlino al terzo posto, attendendo a questo punto la perdente di Francia-Israele come avversaria negli ottavi di finale di Lilla (domenica alle 18?). Andrea Bargnani non esprime preferenze, ma spiega: “Ora sono tutti match dentro o fuori, saranno tutte finali”.

ONORE – Il Mago rende onore alla Serbia, capace di chiudere imbattuta il girone B: “La Serbia ha giocato meglio di noi, sono stati più bravi, noi avremmo potuto limitare meglio il loro contropiede, li abbiamo lasciati correre troppo. Fisicamente sto bene, sono stanco come tutti i miei compagni, perché abbiamo dato tutto in questi tre giorni. Ora cancelliamo la sconfitta come abbiamo cancellato le vittorie su Spagna e Germania, e pensiamo alla prossima”.

FRANCIA? NO GRAZIE – Alessandro Gentile invece esprime la propria idea sulla prossima sfida: “La Francia è una delle favorite e gioca in casa, quindi sarebbe bene evitarla. Ma d'ora in poi saranno tutte dentro o fuori, e saranno tutte sfide durissime. Dobbiamo recuperare le energie”. L'ala di Milano aggiunge: “Contro la Serbia ci tenevamo a giocare una buona partita, ma la Serbia è stata superiore, ci ha messo in difficoltà dall'inizio. Peccato, volevamo chiudere il girone in maniera positiva, ora pensiamo alla prossima”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi