Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassari show in Champions League, lezione allo Strasburgo

La squadra di Pozzecco vince contro i francesi per 90-67 e ottiene così il quarto successo stagionale nella competizione

SASSARI - Vittoria importante per Sassari nella quinta giornata del gruppo A di Champions League. Al PalaSerradimigni il Banco di Sardegna piega i francesi dello Strasburgo per 90-67 e centra così il quarto successo stagionale nella competizione. Nel quintetto di Pozzecco in evidenza Jerrells con 14 punti, 13 ne siglano Pierre e Michele Vitali, in doppia cifra anche Evans e Bilan. Gara a senso unico, con i sardi che nella parte centrale del primo quarto piazzano un break di 16-2 che spezza subito l'equilibrio.Lo Strasburgo affonda sotto i canestri della banda Pozzecco, che vola addirittura fino al +27 (39-12 a metà del secondo parziale) prima di togliere il piede dall'acceleratore e contenere la reazione dei francesi. Nell'ultimo quarto Sassari arriva anche al massimo vantaggio (70-48) salvo poi gestirsi e mettersi in tasca la vittoria. La Dinamo tornerà in campo martedì prossimo, ospite degli israeliani dell'Unet Holon. (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi