Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Sassari vince in Lituania per 82-86

CIAMILLO

La banda del "Poz" si riscatta dopo la cocente sconfitta in Spagna di settimana scorsa e mantiene il terzo posto in classifica. Evans e Pierre trascinatori

PANEVEZYS (LITUANIA) - La Dinamo Sassari torna al successo in Champions League. In terra lituana, contro il Lietkabelis, nella prima giornata di ritorno dei gironi, gli uomini di Pozzecco vincono per 82-86, al termine di una gara combattuta. Partono forte i sardi che riescono a trovare subito un allungo importante chiudendo la prima frazione sul +12 (12-24). Una buona iniezione di fiducia permette agli ospiti di controllare e rimanere sul 29-42 all'intervallo. Nel terzo quarto i padroni di casa si affidano a Sakic (31 punti per lui, top scorer della gara) per tentare la rimonta e Sassari arretra pericolosoamente. Ad inizio quarto quarto la distanza tra i due quintetti e di solo 9 lunghezze e solo grazie ai soliti Pierre ed Evans la Dinamo riesce a portare a casa un successo fondamentale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi