Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brindisi, esordio vincente in Champions con super Visconti

L'Happy Casa comanda dall'inizio alla fine la sfida contro il Darussafaka con ancora una volta un ottimo Thompson ed una grande prestazione dell'azzurro: 92-81

BRINDISI - Prosegue il momento magico dell’Happy Casa Brindisi, 6 vittorie consecutive in campionato ed esordio vincente (92-81) in Champions League contro il Darussafaka. La compagine brindisina trascinata ancora da Darius Thompson (18 punti) prende subito le redini del match toccando anche il +12 (50-38) ad inizio secondo tempo, i turchi però tornano in partita con i canestri di Andrews e le squadre entrano negli ultimi 10 minuti sul 68-65 Brindisi. Il match è combattuto ma l’Happy Casa ne ha di più, negli ultimi 4 minuti sale in cattedra Riccardo Visconti (20 punti) che realizza 7 punti consecutivi con la decisiva tripla dall’angolo per il +10 (87-77) a 2’20” dalla fine. Ricordiamo che Brindisi deve recuperare la prima partita di Champions League contro San Pablo Burgos rinviata causa coronavirus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi