Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassari, finale amaro: addio Champions League!

Ciamillo-Castoria

I ragazzi di Pozzecco cadono in volata a Bamberg 92-86 e salutano definitivamente la competizione: vani i 20 punti di Bilan

BAMBERG (Germania) - Alla Brose Arena di Bamberg la Dinamo Sassari recupera la terza giornata del Gruppo L delle Top 16 di Champions League ma, anche questa volta, torna a casa col referto giallo (92-86) malgrado i 20 punti di Miro Bilan. Malgrado aver toccato il +13 e chiuso avanti 38-27 il primo tempo la Dinamo è costretta al finale in volata, a 46" dalla sirena finale il punteggio recita 86-86 ed è in quel momento che la partita gira in favore dei padroni di casa: segna Fieler segna la schiacciata del +2 Bamberg, Gentile cerca la replica ma sbaglia il layup lamentando un'interferenza e le sue proteste sono fatali. I tedeschi dalla lunetta (fallo tecnico a gentile e 2 liberi per fallo subito) mettono 3 punti di distacco che risultano decisivi (90-86). Con questa sconfitta Sassari saluta matematicamente la competizione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi