Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurocup, è la notte di Venezia, Trento e Reggio Emilia

L'Umana ospita Charleroi, la Dolomiti Energia riceve Nanterre, gli emiliani sono in casa del Ludwigsburg. Varese all'esordio in Fiba Europe Cup contro Ostenda

ROMA – L'obiettivo è vendicare Brindisi, sconfitta 103-76 a Gran Canaria dalla squadra di Aito, complice l'assenza di Scottie Reynolds. Il terzo turno di Eurocup regala due sfide interne a Venezia e Trento, reduci dal primo successo europeo, e una trasferta a Reggio Emilia: alle 20.30 l'Umana ospita i belgi dello Charleroi, ancora a secco, la Dolomiti Energia riceve Nanterre. Per Reggio Emilia, invece, alle 20 c'è la seconda trasferta tedesca consecutiva: dopo il ko a Berlino contro l'Alba, gli emiliani vogliono il riscatto sul campo del Ludwigsburg.

FIBA – Dopo la sconfitta di Cantù al debutto in Svezia, con il 101-81 rimediato dal Boras (complici le assenze di LaQuinton Ross e Marco Laganà, la cui stagione è già finita per l'infortunio al ginocchio), Varese debutta questa sera. Alle 20.30 la squadra di Paolo Moretti ospita Ostenda.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi