Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurocup, Kuric operato per rimuovere il tumore

La guardia di Gran Canaria è stata sottoposta all'intervento, avvenuto con esito positivo. Il supporto del basket europeo, a cominciare da Aradori e Vitali

ROMA – Kyle Kuric è stato operato per il meningioma a Barcellona, al Centro Medico Teknon. La guardia americana di Gran Canaria ha subito l'intervento per la rimozione del tumore, avvenuto con esito positivo. La sua situazione è strettamente monitorata, nel frattempo Kuric ha ricevuto il supporto di tutta la Liga ACB, che nel week-end indosserà divise in favore del 26enne. Ma a supportare Kuric ci sono tanti giocatori, compresi gli azzurri che hanno giocato in Spagna come Pietro Aradori (che su Twitter ha scritto “La vita certe volte é bastarda, non ti conosco personalmente ma sono con te, sii forte”) e Luca Vitali, che lo scorso anno fu suo compagno di squadra nella breve parentesi spagnola: “Sono sotto shock, tanto animo e forza al mio amico Kyle Kuric, tornerai più forte”. E oggi Vitali ha re-twittato la notizia di Gran Canaria, con l'esito positivo dell'operazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi