Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurocup, torna il derby Brindisi-Reggio Emilia

CIAMILLO
Si apre il girone di ritorno delle Coppe: Venezia ospita Ulm, Trento riceve Lubiana. In Fiba Eurocup Cantù contro Boras, Varese a Ostenda senza Ukic

ROMA – Eurocup e Fiba Europe Cup aprono il girone di ritorno della prima fase delle Coppe europee. Il clou odierno è il derby italiano nel girone B di Eurocup: alle 20.45 l'Enel Brindisi cerca i primi punti europei contro Reggio Emilia, che invece cerca un successo per mettere in cassaforte la qualificazione alla seconda fase.

EUROCUP - Alle 20.30 l'Umana Venezia riceve Ulm, contro cui perse di 19 al debutto: la Reyer deve vincere per cancellare il ko casalingo contro Saragozza e per evitare con un vantaggio da gestire alle trasferte contro Nancy e Charleroi. Per la Dolomiti Energia Trento, invece, c'è la sfida contro l'Olimpia Lubiana (ore 20.30, diretta SportItalia): la squadra di Buscaglia vuole tornare al successo dopo il ko casalingo contro Bilbao, e con un successo metterebbe quattro punti tra sé e il quinto posto.

FIBA EUROPE CUP – Alle 20.30, di fronte al nuovo acquisto Walter Hodge, la FoxTown Cantù riceve gli svedesi del Boras, contro cui perse all'andata di 20, subendo 101 punti: è uno spareggio, visto che entrambe le squadre sono a 4 punti assieme a Le Havre, e Cantù non può fallire visto che chiuderà il girone con due trasferte. Nel quarto turno, alle 19 la Openjobmetis Varese gioca a Ostenda contro i belgi leader del girone: impresa complicata per la squadra di Paolo Moretti, priva dell'acciaccato Ukic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi