Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Eurocup, Milano alla Peterson

LaPresse/Spada

L'Emporio Armani rifila 41 punti di scarto all'Aris, decide il 20-0 del secondo quarto. Fiba Europe Cup: Cantù perde a Chalon

MILANO – Come la Tracer di Dan Peterson, omaggiato prima della gara per l'80° compleanno: Milano distrugge l'Aris 95-54 e offre il remake della vittoria di D'Antoni, McAdoo e Meneghin contro i greci di Galis di 30 anni fa. Nel secondo turno di Eurocup, l'Emporio Armani batte l'Aris grazie al 33-10 del secondo quarto, con il 20-0 iniziale guidato da Macvan (16 punti), Gentile (13), Lafayette e Jenkins (12). Milano arriva fino al +48 e torna in corsa per la qualificazione.

TURCHIA – Quattro gare nella giornata odierna, tre delle quali contro avversarie turche. Alle 18 Trento gioca in casa del Trabzonspor, alle 19 Venezia è in Polonia contro lo Stelmet Zielona Gora, alle 20.30 Reggio Emilia-Karsiyaka e Sassari-Galatasaray.

FIBA – Nella Fiba Europe Cup, la FoxTown Cantù perde 89-78 a Chalon: i francesi, guidati da Devin Booker (17 con 7/7 al tiro) restano imbattuti al comando del girone R, a +2 su Cantù, che rimedia il primo ko nonostante i 23 di Heslip. Oggi alle 20.30 Varese-Gussing Knights.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi