Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket, Bazarevich festa amara

ciamillo

Cantù perde a Krasnoyarsk nelle ore in cui il tecnico viene nominato ct della Russia. Contro lo Enisey è perfetta parità: in classifica e nella differenza canestri. Varese vince in Bielorussia

CANTU' – Lo Enisey Krasnoyarsk rovina la festa a Sergey Bazarevich: nelle ore in cui il tecnico di Cantù viene nominato ct della Russia, la FoxTown perde in Siberia 94-91 nel quarto turno della seconda fase di Fiba Europe Cup. Krasnoyarsk raggiunge Cantù in classifica a 4 punti e pareggia anche la differenza canestri: ora si deciderà tutto negli ultimi due turni. Cantù, che finisce anche sotto di 13, rimonta con Abass (26 punti) e Fesenko (15) ma non completa il rientro, lo Enisey vince grazie a Delroy James (24 con 11 rimbalzi e 7 assist) e Tony Taylor (15).

VARESE - Impresa di Varese, che a Minsk vince 89-84 dopo aver recuperato dal -13. Protagonisti Wayns (24), Ferrero (18) e Davies (16). Ora Varese vede la qualificazione ad un passo: la Openjobmetis e l'Aek Larnaca sono a 6 punti, a +4 su Minsk e Gussing a due turni dalla fine.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi