Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Champions League, Orelik stende Bayreuth

LaPresse
Il lituano decide la sfida con i tedeschi grazie a una tripla a fil di sirena, per la Reyer quinto successo in sei partite.

ROMA - Altro successo per Venezia in Champions League: al Taliercio la Reyer batte Bayreuth 70-67 grazie alla tripla segnata al suono della sirena da Gediminas Orelik. La Reyer è partita fortissimo giocando un primo quarto praticamente perfetto (12-0) fino al +16 ispirato da Peric e Watt. I tedeschi hanno risposto affidandosi a Amaize, che ha riportato gli ospiti a contatto chiudendo un break di 10-0 (41-30 all'intervallo). Nel secondo tempo Venezia ha provato a scappare in più occasioni ma Seiferth ha rimesso la partita in equilibrio e negli ultimi due minuti si è arrivati sul 67-65. Cox ha messo il canestro del pareggio a 6 secondi dalla fine, poi a decidere è stato il lituano che ha regalato alla squadra di De Raffaele il quinto successo in sei partite di Champions League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi