Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurocup, Trento ancora ko: il Lietkabelis vince 77-61

Ciamillo

Terza sconfitta di fila per la squadra di Molin nel girone: non bastano Williams e Reynolds, Kalaitzakis guida i lituani al successo

TRENTO - La Dolomiti Energia Basket Trento subisce la terza sconfitta in tre gare nel girone di Eurocup: la squadra di Molin cede in casa al Lietkabelis 77-61: non bastano all'Aquila le buone prove di Williams e Reynolds, il greco Kalaitzakis decide il match per i lituani con 20 punti. 

Basket, segui i risultati di Eurocup LIVE sul nostro sito

Gevi Napoli, che colpo: preso Jeremy Pargo

Trento ancora ko: vince il Lietkabelis

Ancora una sconfitta per Trento nel gruppo A di Eurocup: nel primo quarto la squadra di Molin subisce un netto parziale da Lietkabelis che va a condurre 24-12, ma nel secondo quarto i trentini ritornano in partita grazie alle giocate di Reynolds e Williams, che portano l'Aquila sotto solo di quattro alla fine del primo tempo. Nel terzo periodo però i lituani ritrovano il piglio della prima frazione e, guidati da un Kalaitzakis in splendida forma, mettono nuovamente un divario importante a loro favore e indirizzano definitivamente l'inerzia del match, che si chiude sul 77-61. Il greco degli ospiti è il match scorer della partita, autore di 20 punti. Per Trento Williams e Reynolds in doppia cifra, con rispettivamente 18 e 13 punti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi