Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Eurolega, Datome ok, oggi Hackett-Melli

AP

L'ex romano è protagonista nel Fenerbahce che batte la Lokomotiv Kuban e resta imbattuta, questa sera il derby tra gli ex milanesi

ROMA – Il Fenerbahce non si ferma, anche per merito di Gigi Datome: l'ex romano firma 16 punti nell'85-79 dei turchi sulla Lokomotiv Kuban. La squadra di Zelimir Obradovic è al comando imbattuta nel girone E delle Top 16, e Datome si conferma un punto fermo, tanto che contro i russi 12 dei suoi punti arrivano nella rimonta vincente del quarto finale.

DERBY – Nel girone F invece questa sera (ore 20.45, diretta Fox Sports) si sfidano Olympiacos e Bamberg, cioè Daniel Hackett e Nicolò Melli. Il derby tra ex milanesi mette di fronte i reds che hanno iniziato le Top 16 con successi di prestigio su Barcellona e Vitoria, mentre i tedeschi di Andrea Trinchieri hanno sfiorato il colpaccio a Madrid e hanno vinto contro lo Zalgiris.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi