Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Eurolega, Hackett e Melli vicini all'eliminazione

ANSA

Olympiacos e Bamberg crollano negli spareggi contro Khimki e Barcellona

ROMA - Se Gigi Datome ha vinto il proprio girone delle Top 16 di Eurolega, gli altri azzurri rischiano l'eliminazione. Daniel Hackett e Nicolò Melli (e Andrea Trinchieri) crollano negli spareggi contro Khimki e Barcellona, e la strada per i quarti di finale è virtualmente compromessa.

SCONFITTE - Il Khimki distrugge l'Olympiacos 98-66 con 21 di Koponen, e se questa sera il Real Madrid vince a Vitoria i greci sono fuori con un turno d'anticipo. Hackett chiude con 5 punti per l'Olympiacos che rimedia il sesto ko esterno consecutivo. Il Barcellona supera Bamberg 75-57 con il 25-11 del secondo quarto. Melli si ferma a 4 punti e 7 rimbalzi. Nel girone E, la Lokomotiv Kuban supera Malaga 81-60 (con 15 e 10 assist di Delaney, l'Unicaja è tenuto a 5 punti nel quarto periodo) e resta in corsa per il secondo posto. A sorpresa la Stella Rossa perde in casa, davanti a oltre 18.000 persone, contro il già eliminato Darussafaka 61-80 (Wilbekin 19) e i serbi potrebbero essere raggiunti al quarto posto dall'Efes, che oggi disputa il derby in casa del Fenerbahce.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi