Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Eurolega, il Real di Randolph gela l'EA7

Milano cade in casa con gli spagnoli: non basta la bella reazione dopo un primo tempo molto opaco.

ROMA - Primo passo falso casalingo in Eurolega per l’EA7, che al Forum subisce 101 punti dal Real Madrid e si deve arrendere. Milano ci prova, lotta, va sotto pesantemente nel primo tempo, prova a rientrare ma poi è costretta a cedere alla maggiore esperienza dei madrileni in sfide di questo tipo. Decisivo per la squadra di Laso è Randolph, che mette insieme una doppia-doppia da 20 punti e 14 rimbalzi.

LA REAZIONE - Repesa si affida a Sanders e McLean per rientrare dal 32-47 del primo tempo, Pascolo mette il canestro del -4 ma poi il Real torna nuovamente a +13 sul 49-62. L’antisportivo fischiato a Reyes coincide col miglior momento dell’EA7, è Hickman a chiudere il gioco da tre punti che vale il -2 (75-77). Othello Hunter poi firma il nuovo allungo degli spagnoli, la tripla di Fernandez e Randolph aprono un nuovo solco, quello decisivo (80-91), Finisce 90-101. Per Milano 19 punti di Hickman, 16 di Sanders, 13 di Simon. Per il Real 18 di Llull e Hunter, 20 di Randolph, 13 di Fernandez. Le due sconfitte rimediate da Milano con l’Olympiacos e con Madrid confermano che la squadra di Repesa è ancora lontana dal vertice continentale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi