Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Eurolega, Milano ritrova Melli a Bamberg

CIAMILLO

Questa sera trasferta ostica per l'EA7, che vuole tornare al successo dopo le due sconfitte con Olympiacos e Real Madrid.

ROMA - In campo questa settimana il quinto turno di Eurolega. C’è attesa per la trasferta dell’Olimpia Milano in Germania perché quello contro il Bamberg rischia di diventare uno scontro diretto. E poi il big match tra Olympiacos e CSKA, con la sfida tra Real Madrid e Galatasaray a chiudere la serata.

L’EX MELLI - Le squadre di Andrea Trinchieri e Jasmin Repesa sono reduci da due sconfitte e cercano il successo che le rilancerebbe in classifica (palla a due alle ore 20, diretta Fox Sports). Bamberg, ferma a un solo successo a fronte di tre sconfitte, tornerebbe in corsa per un posto nelle prime 8 agganciando Milano, che invece deve tornare a sorridere dopo l’iniziale 2-0 con Maccabi e Darussafaka. Costretta a far a meno per 20 giorni di Macvan (lesione ai flessori), Milano deve migliorare in difesa (92.3 punti di media concessi) cercando di limitare Causeur, Strelnieks e Darius Miller. Prima volta da avversario di Milano per Nic Melli, cresciuto in maniera esponenziale in questi anni al punto da diventare un punto di riferimento per Bamberg e per la Nazionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi