Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Eurolega, Milano al test CSKA Mosca

EPA

I campioni d'Europa giovedì sera al Forum. Per Repesa, prima volta senza Gentile, è una sfida durissima ma non impossibile.

ROMA - Giovedì a Milano l'EA7 sfida il CSKA Mosca, primo in classifica in Eurolega con 9 vittorie e una sola sconfitta. Il Forum si annuncia tutto esaurito per una sfida molto attesa. Il bilancio dei precedenti è a favore dell’Olimpia per 6-5. L’Olimpia affronta la capolista della stagione regolare di Euroleague e detentrice del trofeo CSKA Mosca per la prima volta senza Alessandro Gentile e con la necessità di fare punti per rimanere agganciata alla zona playoff.


REPESA - L'impegno è tra i più complicati ma coach Jasmin Repesa non ha perso le speranze: «Sono fortissimi, strafavoriti per andare alle Final Four e vincere l’EuroLeague però sono anche battibili. Il Darussafaka è riuscito a batterli e lo stesso ha fatto Kuban domenica scorsa. Per riuscirci però è necessaria una partita di grande sostanza, attenzione, concentrazione per 40 minuti privi di pause». Il giocatore più atteso è ovviamente Milos Teodosic, playmaker serbo da anni colonna del CSKA e capace di giocate geniali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi