Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Eurolega, Milano deve battere Darussafaka

Ultima chiamata per l'EA7, che stasera deve battere i turchi se vuole continuare a coltivare sogni playoff.

ROMA - Questa sera alle 20.45 palla a due tra Olimpia Milano e Darussafaka per la ventunesima giornata di EuroLeague. Si tratta del secondo confronto tra le due squadre dopo l’80-81 della gara di andata. Milano ha vinto due delle ultime tre gare, andando poi molto vicina all’impresa sul campo di Madrid.

IL COACH - Quella di stasera è l’ultima occasione per agganciare i playoff per la squadra di Jasmin Repesa. «La sconfitta con il Real è stata dura perché stiamo lavorando bene, ma dobbiamo essere mentalmente più forti in questo tipo di gare. Il Darussafaka è una squadra forte, costruita per andare fino in fondo, si è rinforzata con Ante Zizic ed è migliorata rispetto alla partita di andata che vincemmo giocando bene. Sono forti a rimbalzo d’attacco, hanno la spinta di Brad Wanamaker, buoni tiratori e possono variare assetto giocando con quattro lunghi o con quattro esterni. Noi non guardiamo alla classifica ma al lavoro che stiamo facendo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi