Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Portaluppi: "Parleremo con Gentile. Mercato? Nomi caldi"

CIAMILLO
Il GM milanese ha parlato del futuro del giocatore classe 1992, legato anche il prossimo anno ai biancorossi da un contratto, e di possibili rinforzi per la stagione in corso

ROMA - L'avventura di Alessandro Gentile al Panathinaikos si è ufficialmente chiusa nei giorni scorsi dopo soli due mesi e a quanto sembra il giocatore classe 1992 sarebbe intenzionato a non accettare altre offerte da qui a fine stagione per potersi allenare e farsi trovare pronto per una eventuale chiamata per Eurobasket 2017. Della situazione inerente al giocatore ha parlato pochi minuti fa su Fox Sports, nel pre-partita di Maccabi-EA7 Milano, Flavio Portaluppi, il general manager dell'Olimpia a cui Gentile è legato da un contratto valido per tutta la prossima stagione: "Il giocatore fino al giugno 2017 è formalmente legato ancora al Panathinaikos. Parleremo con lui e con il suo agente perché con Gentile c'è un rapporto che va ben oltre il 2017 e che dura da sei anni. Tutto questo ovviamente ci porta a tenere per lui una porta sempre aperta e un dialogo sempre valido". 

MERCATO APERTO - II GM meneghino ha poi parlato anche del mercato e di possibili rinforzi per chiudere al meglio la stagione: "In questo momento abbiamo tre esterni out e non è una situazione facile anche se presto potrebbero rientrare Simon e Kalnietis. Tra poco finirà la D-League e anche la NBA arriverà ad una sua fase cruciale in cui qualche giocatore potrebbe liberarsi e qualcun altro potrebbe mettere per il momento da parte il sogno NBA. Qualche nome interessante sicuramente c'è e sul nostro taccuino abbiamo nomi più caldi di altri". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi