Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurolega, impresa Milano a Mosca: battuto il Cska

EPA

L'Olimpia vince 84-76 grazie a un super primo quarto e alle prestazioni di Punter e Shields. Preso il 2° posto, ora sfida al Barcellona capolista

Alla Megasport Arena passa Milano contro i padroni di casa del Cska Mosca nella 29esima giornata di Eurolega, finisce 84-76 per Olimpia che si vendica del ko subito all'andata ai supplementari. I 32 punti di Punter e i 14 di Shields trascinano gli uomini di Ettore Messina al successo, rendendo inutili le prestazioni dell'ex James (21 punti) e Hackett (8 punti). Milano ha indirizzato il match già nel primo quarto, portandosi sul 30-10, un divario troppo ampio da recuperare per i russi e facile da gestire per l'AX Armani Exchange, alla seconda vittoria di fila, la diciannovesima in questa regular season. Rodriguez e compagni si prendono ora il secondo posto alle spalle del Barcellona e davanti allo stesso Cska, che deve ancora recuperare la gara col Panathinaikos ma che ora è sotto negli scontri diretti (all'andata i russi vinsero 91-87). Prossimo impegno per Milano venerdì 19 quando al Forum arriverà la capolista Barcellona.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi