Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milano-Bayern, Datome e Messina in coro: "Vogliamo le Final"

Si decide tutto in gara 5, in palio l'accesso alle Final Four di Eurolega a Colonia. Il coach: "Non resta molto da dire, dobbiamo solo giocare"

Si decide tutto domani (martedì) sera al Mediolanum Forum, appuntamento alle 20:45 per gara 5 tra Armani Milano e Bayern Monaco, in palio le Final Four di Eurolega che si terranno a Colonia, in Germania, dal 28 al 30 maggio. Sarà il giorno della verità dopo i primi due match-ball falliti da Milano e la clamorosa rimonta incassata sul parquet tedesco. Gli arbitri dell'incontro saranno il serbo Sreten Radovic, lo spagnolo Miguel Angel Perez ed il lituano Gytis Vilius.

Eurolega, Milano cade: ora gara 5

Le parole di Messina e Datome

"È una gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione", spiega alla vigilia il coach dell'Olimpia, Ettore Messina. "È stata una serie bellissima e combattuta, adesso abbiamo gara 5 in casa e la affrontiamo con fiducia nel tentativo di centrare un traguardo storico. Dall'inizio dell'anno lavoriamo ogni giorno e ci prepariamo per giocare partite di questa importanza, per cui la vivremo con grande determinazione", aggiunge Gigi Datome.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi