Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurolega, rinviata per Covid anche Maccabi Tel Aviv-Baskonia

É stata accolta la richiesta da parte del club spagnolo, fatta per i troppi positivi all'interno del gruppo squadra. La partita era in programma il 6 gennaio

BARCELLONA - L'Eurolega si trova ancora a fare con il Coronavirus. Salta, infatti, un'altra partita del 19esimo turno, la sesta, quella tra Maccabi Tel Aviv e Baskonia. Già rinviate Asvel-Monaco, Alba Berlino-Panathinaikos, Efes-Bayern, Zalgiris-Olympiacos e Real-Unics Kazan. Restano in programma solo tre partite per ora: Olimpia Milano-Zenit San Pietroburgo, CSKA-Barcellona e Stella Rossa-Fenerbahce.

Il motivo del rinvio

A fare richiesta di rinvio era stata la società spagnola, colpita da diverse positività al Covid-19 che non consentono di mettere a referto gli almeno otto giocatori previsti dal regolamento. Inevitabile, quindi, il rinvio a data da destinarsi della partita. Per l'Eurolega, quindi, i problemi con il calendario aumentano di volta in volta. La partita era in programma giovedì 6 gennaio a Tel Aviv.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi