Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurolega, Messina carica Milano per Istanbul: "Ci proveremo!"

L'allenatore dei biancorossi parla alla vigilia della prima partita in casa dell'Efes: "Difesa e rimbalzi saranno fondamentali"

ISTANBUL (Turchia) - Martedì alle 19:30 alla Sinan Erdem Arena di Istanbul si alzerà la palla a due della gara 3 playoffs tra l'Olimpia Milano e l'Anadolu Efes, la serie è sull'1-1 con i biancorossi chiamati ad un successo per prolungare la sfida. Coach Messina scende in Turchia in urgenza senza Trey Kell, Malcolm Delaney, Nicolò Melli e Sergio Rodriguez che stringerà i denti dopo l'infortunio alla caviglia rimediato in gara 2. Il coach ha parlato così dell'imminente partita: "La nostra situazione è nota a tutti. Proveremo in extremis a capire se, tra i giocatori infortunati, Sergio Rodriguez potrà darci qualche minuto. Per il resto quello che possiamo fare è tentare di controllare i rimbalzi e svolgere il miglior lavoro possibile sui loro grandi tiratori, consci che si tratta di una partita realisticamente estremamente difficile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi