Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurolega, Virtus Bologna il cuore non basta: l'Olympiacos passa al PalaDozza

Niente da fare per le V Nere di coach Scariolo, superate in casa per 85-83 dai greci, che avevano già fatto piangere l'Olimpia Milano nel match di Atene della scorsa settimana

BOLOGNA - Nuova sconfitta in Eurolega per la Virtus Bologna, che però contro l'Olympiacos avrebbe probabilmente meritato di più, dopo una partita gagliarda e più volte rimessa in discussione dagli emiliani, che alla fine si arrendono, sconfitti per 85-83.

Primo tempo equilibrato

Primo tempo alla fine equilibrato quello della Virtus Segafredo Arena. L’Olympiacos parte meglio, ma le V Nere reagiscono, soprattutto grazie a Milos Teodosic, autore di un gran finale di frazione, con il punteggio che dice comunque 38-42. In casa emiliana da segnalare gli 11 punti e 3 assist di Milos Teodosic e gli 8 punti di Tornike Shengelia.

Terzo quarto decisivo, non basta l'acuto finale

Nella ripresa si decide realmente il match: il terzo quarto di Bologna, dopo il grande recupero della prima frazione, è un'altra volta decisivo, con i greci che chiudono il discorso, scavando un solco che risulterà determinante per il risultato finale di 85-83 a favore degli ellenici.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi