Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurolega, Milano dice addio ai playoff: ko con il Maccabi per 85-66

CIAMILLO-CASTORIA

L'Olimpia è aritmeticamente fuori dalla corsa. Altra sconfitta per la Virtus Bologna (già eliminata) contro l'Efes: è la 19ª della stagione e la quarta di fila nella competizione

TEL AVIV (ISRAELE) - Anche Milano dice aritmeticamente addio ai play-off di Eurolega. L'Olimpia era obbligata a vincere a Tel Aviv per tenere accese la speranze, ma è stata costretta ad inchinarsi al Maccabi: 85-66 il finale che determina l'eliminazione dell'EA7. Milano era arrivata a questa settimana con otto vittorie in nove gare, rimettendosi clamorosamente in corsa per un posto ai play-off. Ma prima l'Efes e ora il Maccabi hanno fatto tramontare il sogno. È la 18esima sconfitta stagionale, nonostante 15 punti di Napier e 14 punti di Shields.

Virtus Bologna, altro ko

Ormai già fuori dalla corsa ai play-off, la Virtus Bologna incassa un'altra sconfitta in Eurolega, la numero 19 della stagione e la quarta di fila. Nel terz'ultimo turno di regular season, le Vu Nere cedono per 86-67 in casa dei bi-campioni in carica dell'Efes Istanbul. Gara senza storia, con Mannion (17 punti) e Ojeleye (13 punti) che si mettono in mostra tra gli uomini del coach Scariolo. Mancano le ultime due partite per la stagione in Eurolega: prima Valencia in Spagna e poi alla Segafredo Arena, contro Milano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi