Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket DNA Gold, scintille Pozzecco-Gramenzi

A fine gara, il tecnico di Capo d'Orlando accusa: “Non permetto a nessuno di mancarmi di rispetto quando perdo”. Il coach di Ferentino replica: “Mi ha messo le mani addosso”

FERENTINO – Tensione altissima al termine di FMC Ferentino-Upea Capo d'Orlando, anticipo del 19° turno di DNA Gold vinto dai ciociari sulla capolista siciliana. A fine gara scintille tra i due tecnici, Franco Gramenzi e Gianmarco Pozzecco. Il Poz ha accusato: «Premessa: la vittoria di Ferentino è meritata, faccio i complimenti a chi è sceso in campo, ma non permetto a nessuno di mancarmi di rispetto quando perdo». La replica di Gramenzi: «Pozzecco era molto agitato, gli ho detto 'non mi sembra che tu abbia da protestare”, e successivamente il signor Pozzecco ha iniziato a bestemmiare, l'ho pregato di non bestemmiare, è venuto in spogliatoio e mi ha messo le mani addosso. Nessuno lo prende in giro, ma la buona educazione imporrebbe di non bestemmiare, soprattutto nel ruolo di allenatore, che quindi è anche di educatore”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi