Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Playoff A2, si decide tutto in gara3

LNP
Dopo Agrigento, anche Biella, Recanati e Ferrara falliscono il match-point per i quarti. Mercoledì e giovedì la bella

ROMA – Il primo turno dei playoff di A2 porta tutte le serie allo spareggio: gara3 sarà necessaria non solo per decidere la vincente di Agrigento-Treviso, dopo il pari di sabato sera della De' Longhi, ma anche per Biella-Treviglio, Ferentino-Recanati e Trieste-Ferrara. Confermando il massimo equilibrio nel confronto tra le quattro rappresentanti di A2 Gold (dalla quinta all'ottava classificata) e le migliori quattro di A2 Silver.

TREVIGLIO – La Remer batte l'Angelico 70-67 con 19 punti di Turel e 15 di Marino, sfruttando i 30 errori da tre punti (4/34) di Biella. Per i piemontesi, 15 di Berti e 12 di Raymond. Gara3 sarà mercoledì a Biella, chi vince troverà Casale Monferrato.

RECANATI – I marchigiani falliscono il match-point casalingo, perdendo contro Ferentino 78-91: Starks (23) e Omar Thomas (17 con 13 rimbalzi) guidano la FMC, per Recanati è tardiva la reazione con Sykes (19), Zanelli (18) e Mosley (15 e 12 rimbalzi). Chi vince affronterà Torino.

FERRARA – Trieste vince in casa della Mobyt 80-73, e giovedì disputerà in casa la decisiva gara3: nel secondo atto, i giuliani mettono subito in chiaro le proprie intenzioni con un avvio sprint (24-14 dopo un quarto) con 22 di Tonut e 14 e 12 rimbalzi di Holloway. Il tentativo di rimonta estense con Amici (19 e 11 rimbalzi) non va oltre il -5 del 38'. Chi si qualifica troverà Brescia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi