Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona e Casale vincono Oggi Torino e Brescia

LNP
La Tezenis fatica per battere Agrigento in gara1 dei quarti, la Novipiù supera Biella. La Manital debutta contro Ferentino, la Centrale del Latte senza Nelson riceve Trieste

ROMA – I quarti di finale di A2 iniziano senza sorprese, con le vittorie casalinghe di Verona e Casale Monferrato. Tuttavia la Tezenis fatica più del previsto contro Agrigento, battuta 84-76, mentre tra Novipiù e Angelico Biella (gara1 a Casale per 71-60) si attende l'equilibrio classico di un derby. Oggi alle 18 iniziano le serie di Torino e Brescia: la Manital riceve la FMC Ferentino (diretta SkySportPlus), mentre la Centrale del Latte ospita Trieste ma è ancora priva di Roberto Nelson, per una frattura ad un dito della mano destra. Gara2 delle serie al meglio delle cinque sfide sarà tra lunedì e martedì.

RIMONTA – Verona soffre le due settimane di inattività, contro Agrigento finisce anche a -11 (13-24) e insegue fino al 27', quando i liberi di Ndoja (11) danno il 58-58. L'8-0 di Umeh (15), Reati (12) e Giuri scava il solco, poi 6 punti di Monroe (17) regalano la sicurezza alla Tezenis. Ai siciliani non bastano i 24 con 10 rimbalzi di Dudzinski.

DERBY – Il ritorno di Raymond (10) dopo il viaggio-lampo negli Stati Uniti per il funerale del nonno non basta all'Angelico, che subisce la precisione di Blizzard (21, foto) e Amato (12). Per Biella, 15 del '95 Laquintana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi