Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bel colpo di Roma, preso Alan Voskuil

Il mercato della Virtus si arricchisce con l'ingaggio dell'esterno, già visto a Biella, e vincitore della gara da tre punti all'ultimo All Star Game di LNP

ROMA - Prosegue senza soste il mercato della Virtus Roma, che in queste ultime ore ha messo a segno un bel colpo assicurandosi le prestazioni di Alan Voskuil: sarà lui la guardia del quintetto titolare di Guido Saibene: l’esterno è in possesso anche del passaporto danese e nell’ultima stagione ha segnato 17.2 punti di media aggiungendo anche 3.4 assist.

LA SCHEDA - Nel 2009 è uscito dalla Texas Tech University, dove è stato allenato da Bob Knight. La sua carriera si è sviluppata tra Spagna, Canada e Italia, prima di approdare in Francia e tornare nel campionato italiano, questa volta a Biella, dove ha giocato due ottime stagioni. A gennaio 2015 ha partecipato all'All Star Game di Mantova vincendo la gara del tiro da 3 punti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi