Corriere dello Sport

LIVE

Fortitudo-Mantova Ufficiale il rinvio

Accolta la richiesta dei bolognesi, legata al ritardo della sentenza Fiba. Match posticipato a data da destinarsi

BOLOGNA – Fortitudo-Mantova, debutto della A2 Girone Est, è stata rinviata a data da destinarsi: accolta la richiesta dei bolognesi, legata al ritardo della sentenza Fiba sul caso-Drucker, che deve fare chiarezza sul tesseramento degli stranieri Flowers e Radic, il cui arrivo al posto dell'infortunato Daniel è ufficiale. In questo modo il match in programma sul campo neutro di Rimini con probabile anticipo a sabato sera, è stato posticipato.

COMUNICATO – Ecco la nota della Fortitudo: “Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 comunica che la partita Fortitudo Eternedile-Pallacanestro Mantovana, valida per la prima giornata del campionato di serie A2 e originariamente in programma per domenica 4 ottobre alle ore 18, è stata rinviata a data da destinarsi. Chiunque avesse già acquistato il tagliando per la partita e/o prenotato il viaggio in pullman e volesse usufruire del rimborso, può farlo presentandosi al Fortitudo Point munito della ricevuta rilasciata per il viaggio e/o del biglietto rilasciato per la partita”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi