Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurobasket Roma, colpo Easley

CIAMILLO

L'ex centro di Sassari è il secondo americano della neopromossa in A2

ROMA - Alla vigilia della discussione del ricorso al Coni della Virtus Roma contro l'esclusione dal campionato, l'altra squadra capitolina completa l'organico. L'Eurobasket, neopromossa in A2, affida a coach Davide Bonora anche il secondo americano, il centro Tony Easley. Il 29enne ex Forlì, Sassari, Venezia, Caserta e Pistoia torna in Italia dopo una stagione vissuta tra Turchia e Finlandia.

CASA MIA - Il nuovo centro della Roma Gas & Power spiega: "Tutti mi chiedono sorpresi perché io abbia accettato questa offerta: l’ho fatto perché sento che possa essere un buon posto per cercare di costruire qualcosa di nuovo e sono grato di questa opportunità. Tornare in Italia per me è come tornare a casa, ho tanti amici e giocare in Italia significa molto per me, amo le competizioni e mi piacciono le sfide, per questo non vedo l’ora di incontrare la mia nuova famiglia". Easley completerà un quintetto composto dal confermato Nicolas Stanic, da Michael Deloach, Matteo Malventura e Daniele Bonessio, il sesto uomo sarà Alex Righetti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi