Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket LNP, Giachetti torna alla Virtus Roma

LaPresse

Il playmaker livornese è stato aggregato alla squadra di Corbani, un'addizione preziosa in termini di leadership ed esperienza.

ROMA - Ritorno più che gradito per la Virtus Roma, che ha annunciato l’arrivo di Jacopo Giachetti, playmaker livornese classe 1983. Cresciuto nel settore giovanile della Pallacanestro Livorno, dopo aver esordito tra i professionisti con la maglia di Montecatini, Giachetti ha poi giocato con la Virtus Roma dal 2004 al 2011, diventandone di fatto un punto di riferimento. Dopo le esperienze con Milano, Venezia e Torino, il playmaker livornese si aggregherà da oggi al gruppo, per tenersi in forma e portare il suo prezioso contributo di esperienza allo staff e alla squadra in questa fase di preparazione. Corbani trova quindi un'addizione preziosa in termini di leadership. Il suo ingaggio eventuale verrà rivalutato nelle prossime settimane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi