Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Virtus Roma cala il tris. Anche la Viola ko

CIAMILLO

I gialorossi battono 104-83 la formazione calabrese grazie a 33 punti di uno strepitoso Chessa, 23 di Raffa e 19 di Brown

ROMA - La Virtus Roma torna decisamente rafforzata dalla trasferta di Reggio Calabria dove ha ottenuto la terza vittoria consecutiva battendo 104-83 la Viola. Un successo maturato già nella prima metà di gara in cui i capitolini hanno giocato una straordinaria pallacanestro offensiva, trascinati da una prestazione superlativa di Massimo Chessa (33 punti di cui 25 nel solo primo tempo) e dagli americani Anthony Raffa (23 punti) e John Brown (19) che hanno mandato i giallorossi negli spogliatoi per l'intervallo lungo sul più che rassicurante 64-37. Nel secondo tempo alla Unicusano è quindi bastato soltanto amministrare ritmi e punteggi per chiudere i conti con il +21 finale.

BENETTI OPERATO CON SUCCESSO - Questa mattina, intanto,  Gabriele Benetti - ala classe 1995 in forza alla Virtus Unicusano - è stato operato a Roma per ricostruire il legamento crociato anteriore sinistro che si era lesionato in allenamento non più tardi di una settimana fa. L'intervento, eseguito dal professor Adriani, è perfettamente riuscito e Benetti potrà quindi cominciare già nell'immediato futuro la riabilitazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi