Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A2, la Virtus Roma conferma Massimo Chessa

CIAMILLO
L'esterno classe 1988 ha firmato un rinnovo biennale

ROMA - Il futuro di Massimo Chessa sarà ancora strettamente legato a quello della Virtus Roma: quest'oggi l'esterno nativo di Sassari ha infatti messo nero su bianco un rinnovo biennale con la società capitolina in cui è approdato l'estate scorsa. Chessa è stato protagonista di un'annata decisamente molto positiva in cui ha siglato 13.5 punti e 3.4 assist di media in regular season e 16.7 punti e 4.2 assist a partita nella serie playoff giocata contro l'OraSì Ravenna. 

VOGLIA DI RESTARE - «Sono molto contento di rimanere, volevo capire se potevo essere di nuovo al centro del progetto della Virtus e la società e il coach mi hanno fatto sentire di essere importante, quindi provo grande soddisfazione nel poter rimanere qui per i prossimi due anni. La passata stagione è stata positiva e abbiamo tutte le intenzioni di fare anche meglio nella prossima» ha commentato Chessa che farà ancora parte del roster giallorosso assieme a Giuliano Maresca, Aristide Landi, Tommaso Baldasso, Jacopo Vedovato, Gabriele Benetti e Alessio Donadoni che sono in possesso di un contratto valido anche per la prossima stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi