Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket, play-off A2: Trapani riapre i giochi, cadono Rieti e Latina

Le laziali permettono a Forlì e Montegranaro di rientrare in corsa, i siciliani spaventano Treviso. Vincono Bergamo, Roseto e Verona

ROMA - Senza timore reverenziale alcuno, Trapani porta Treviso a giocarsi il passaggio del turno a gara-4, riaprendo la serie con una gara perfetta, sempre sotto controllo: i siciliani portano a casa un 89-85 decisivo che tiene vive le proprie speranze di promozione in A1. Vince anche la Tezenis Verona, che si riporta in vantaggio (2-1) con la Novipiù Casale, frutto di un impietoso 83-73. Medesimo punteggio, ma situazione psicologica diamentralmente opposta, quella di Rieti Latina, che non chiudono i giochi e donano una speranza, rispettivamente, a Forlì (schiacciante 89-64) e Poderosa Montegranaro (74-65). Chiudono il quadro Roseto, che accorcia sul 2-1 battendo Treviglio 83-73, e Bergamo che si riporta avanti contro Modena (78-69).

PLAY OUT - Negli spareggi per mantenere la categoria, saluta definitivamente la A2 Cassino, asfaltata 88-68 da Piacenza che chiude così la serie sul 3-0 ed attende l'esito della sfida Baltur Cento-Axpo Legnano per conoscere il prossimo avversario.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi